Sul nostro e-shop è possibile scegliere tra diversi metodi di pagamento:
Paypal
Per i possessori di conto PayPal è possibile effettuare il pagamento attraverso il proprio conto. L’acquisto è immediato e le operazioni di pagamento sono effettuate in massima sicurezza attraverso il controllo SSL (Secure Sockets Layer Protocol), a garanzia della massima riservatezza e tutela dei propri dati. Ricordiamo che dal momento dell’ordine, il pagamento deve essere effettuato entro due giorni lavorativi.
Carta di Credito attraverso il circuito PayPal
Se non si possiede un conto PayPal, è possibile effettuare pagamenti tramite la propria Carta di Credito o con Carte Ricaricabili Prepagate. Anche in questo caso, dal momento dell’ordine, il pagamento deve essere effettuato entro due giorni lavorativi.
Bonifico Bancario Anticipato
E’ possibile pagare anche attraverso bonifico, effettuato presso lo sportello bancario o tramite i servizi on-line, direttamente dal proprio conto corrente. Le coordinate bancarie vengono fornite via e-mail ed il bonifico deve essere effettuato entro tre giorni lavorativi dal momento dell’ordine. Il bonifico deve comprendere il costo totale della merce e delle spese di spedizione, deve essere indicata la causale ed il numero dell’ordine, fornito via e-mail. La merce verrà confezionata e spedita solo quando il pagamento viene accreditato (l’importo viene normalmente accreditato e diventa, quindi, visibile entro due o tre giorni lavorativi).
Contrassegno
Se si preferisce, è possibile pagare in contanti direttamente al Corriere al costo aggiuntivo di 4.50 euro (per ordini fino a € 500,00). In questo caso non si accettano assegni, carte di credito o bancomat, ma solo contanti.